Il Boutique Hotel Donna Laura Palace, con ristorante sul Lungotevere a Roma, accoglie i propri ospiti in un ambiente rilassante e piacevole.
Servizi, caratteristiche e mood della struttura rendono il 4 stelle immerso nel quartiere Prati uno dei più bei boutique hotel della capitale.
Gli ambienti sono tutti particolarmente curati, realizzati utilizzando materiali di qualità, arredi e complementi d’arredo raffinati.
Il risultato è rappresentato da spazi accoglienti ed intimi, capaci di farci sentire come a casa.
A disposizione camere e suite, ma anche aree comuni come roof garden e zona relax con sauna, vasca idromassaggio e palestra.
All’interno dell’albergo troviamo anche un elegante ristorante aperto a cena. Il “Bistrot” propone una cucina che omaggia la tradizione locale, regionale e mediterranea proponendo ricette rivisitate con estro e creatività.
Non mancano idee dal mood internazionale e piatti sfiziosi e smart.
I piatti sono elaborati utilizzando ingredienti scelti rispettando l’andamento delle stagioni per assicurare sempre gusto unico e qualità.
L’ottima selezione di vini presenti nella cantina del ristorante assicura sempre l’abbinamento ideale con ogni portata.
Nel corso delle serate estive è possibile cenare presso l’esclusivo roof garden, una location suggestiva all’aperto, con vista sulla cupola di San Pietro.
Non solo servizi ma anche posizione esclusiva, perché il Donna Laura Palace sorge sul Lungotevere delle Armi, che collega Piazza Monte Grappa a Piazza Cinque Giornate.
Caratteristico ed elegante, conquista per la presenza di villini che architettonicamente fondono elementi rinascimentali e barocchi.
Una particolarità in voga soprattutto tra il 1909 ed il 1911, anni della loro costruzione in occasione del Concorso Nazionale di architettura dell’esposizione per i 50 anni del Regno d’Italia.
Trascorri le tua vacanze in un boutique hotel con ristorante sul Lungotevere a Roma.
Scegli il 4 stelle Donna Laura Palace.